Attività culturali/Serate/Proiezioni.

Ogni 1° giovedì del mese la Sezione organizza, presso la propria sede sociale, una serata culturale, con proiezione di diapositive o film, conferenze, presentazione di libri, ecc., generalmente, ma non esclusivamente, a tema alpinistico.

Nomi illustri dell'alpinismo internazionale sono stati ospiti della Sezione, come Hans Kammerlander, Catherine Destivelle, Fausto De Stefani, Tomo Cesen, i tarvisiani Nives Meroi - Romano Benet - Luca Vuerich, Peter Podgorni, e molti altri.

Le serate più importanti vengono organizzate presso il Teatro Ristori di Cividale.

La Sezione, comunque, è sempre lieta e disponibile a condividere le esperienze di escursioni, viaggi, spedizioni, ricerche, approfondimenti, ecc. da parte dei propri Soci, di Soci di altre Sezioni CAI, di non Soci, che abbiano argomenti interessanti da proporre.

PROSSIMI EVENTI

CALENDARIO COMPLETO