TESSERAMENTO

COSA CERCHI?

QUOTE DI TESSERAMENTO 2024

È consigliato il rinnovo entro il 31 marzo 2024 per non perdere la continuità delle coperture assicurative.

SOCIO ORDINARIO

€45,00

SOCIO ORDINARIO JUNIORES

Età compresa tra i 18 e i 25 anni (nati tra il 1999 e il 2006)

€25,00

SOCIO FAMILIARE

Il rinnovo del famigliare deve avvenire contestualmente al socio ordinario, iscritto alla stessa sezione oppure presentando la tessera dello stesso

€25,00

SOCIO GIOVANE

Minori di 18 anni nel 2024 (nati dal 2007 in poi).
*Al fine di beneficiare di tale quota agevolata è necessario che al momento della nuova iscrizione o del rinnovo vi siano un Socio ordinario di riferimento (capo nucleo a quota intera) e un 1° Socio giovane (a quota intera) appartenenti alla stessa sezione.

€16,00 o €9,00*

Estensione copertura assicurativa (tipo B): €5,15 (valida solo in attività sezionale)

TESSERAMENTO NUOVI SOCI

Per iscriversi al CAI, è sufficiente recarsi in sede con una fototessera e il modulo d'iscrizione compilato, che può essere richiesto anche in sede.

Per i minorenni è necessaria l'autorizzazione da parte di un genitore.
Costo aggiuntivo tessera nuovi soci: €5,00

TUTTI I VANTAGGI DEL SOCIO CAI

• Polizza soccorso alpino in Italia ed Europa valida anche in attività personale;

• Copertura assicurativa infortuni e responsabilità civile in attività sociale;

• Condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI, per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno;

• Fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI;

• Libero ingresso nelle sedi di sezioni e sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate;

• Diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i soci ordinari): il Club Alpino Italiano pubblica in formato cartaceo il mensile Montagne 360° e in formato elettronico Lo Scarpone On-line.

• Consultazione e prestito del materiale della nostra biblioteca;

• Abbonamento alla rivista semestrale Le Alpi Venete al costo di € 5,00 (presso la segreteria). Quando vieni per rinnovare il bollino, ricordati di comunicarci il tuo desiderio di ricevere la rivista perché l'abbonamento, oltre a non essere compreso nel costo del bollino non è automatico anno dopo anno.

DATI PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Codice IBAN: IT 84 U05484 637 400 000 000 124 76
BANCA DI CIVIDALE, intestato a “Club Alpino Italiano Sez. Monte Nero”

Si ricorda di aggiungere €2,00 quale contributo per le spese di spedizione

(Esempi: singolo socio = quota + €2,00; nucleo familiare = somma delle quote + € 2,00)

Nella causale di versamento vanno sempre indicati per esteso i nominativi di tutte le persone per le quali si effettua il rinnovo.

Tutti i soci ordinari riceveranno la pubblicazione del Club Alpino Italiano Montagne 360°